Quello che oggi è il Gruppo Oema – Italnolo, durante le sue evoluzioni in decenni di attività, si è sempre distinto per la sua ricerca di una buona relazione con la sua clientela.

Per questo abbiamo seguito nel tempo l’evolversi delle comunicazioni e della tecnologia, creando sempre dei canali di comunicazione coi nostri clienti attuali e funzionali.

E’ in questa logica che abbiamo dato vita al Servizio Clienti WhatsApp. Assecondando il trend che vede WhatsApp come l’applicazione più diffusa tra tutti noi, chiunque voglia relazionare con noi può farlo anche attraverso questo servizio di messaggistica.

Entrare nel Servizio Clienti WhatsApp di Gruppo Oema – Italnolo significa aprirsi un canale di comunicazione esclusivo e dedicato: potrai avere un contatto super-diretto con la nostra struttura, senza attese telefoniche, laboriose e-mail e limitanti SMS.

Attento! Entrare nel Servizio Clienti WhatsApp di Gruppo Oema – Italnolo NON vuol dire entrare in uno dei tanti (terribili!) “gruppi”! Avrai infatti una relazione one-to-one col nostro personale addetto, proprio come se fosse un tuo amico di chat che ti consiglia e ti segue nelle tue esigenze.

Nel nostro Servizio Clienti su WhatsApp potrai:

  • Dialogare con noi, domandandoci ciò in cui possiamo esserti utili, in modo semplice e fruibile: tanto con immediatezza, quanto nei ritagli di tempo.

  • Utilizzare a corredo dei tuoi messaggi immagini, video, vocali, pdf, documenti, etc.

  • Ricevere risposte rapide e sintetiche, oppure ricontatti in linea con le tue richieste.

  • Ricevere offerte commerciali dedicate e FOCALIZZATE SULLA TUA PERSONA, offerte appositamente e unicamente dedicate agli iscritti al nostro Servizio Clienti WhatsApp.

  • Interagire con noi comunicandoci feedback su prodotti o servizi fruiti, rispondendo ai nostri sondaggi, indicandoci i margini di miglioramento che ti renderebbero ancora più soddisfatto di noi, etc.

  • Uscire dal servizio ogni volta che vorrai in modo rapido e immediato, con contestuale cancellazione dei tuoi dati, come da GDPR.

Il nostro Servizio Clienti WhatsApp NON è…

  • Non è un luogo abbandonato, in cui tu scrivi e nessuno ti risponde.

  • Non è una catapulta di spam e pubblicità: ti faremo sicuramente qualche offerta commerciale, non tutte saranno recepite, ma cercheremo nel limite del possibile di sottoporti solo prodotti o servizi in linea con te.

  • Non è un Social Network. Qui non si perde tempo con contenuti inutili: siamo concentrati unicamente sulla soddisfazione del nostro cliente.

  • Non è per sempre. Scrivi “STOP” nella chat che hai con noi e non ti arriva più un messaggio.